montana.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Montana

Proprietà in vendita in Montana

Il Montana, lo stato con due soprannomi non ufficiali, Big Sky Country e The Treasure State, è uno degli stati più settentrionali degli Stati Uniti. Condivide anche il suo confine settentrionale con i confini meridionali della British Columbia, Alberta e Saskatchewan.

Questo periodo non è il migliore per investire denaro inproprietà in vendita in Montana e il paese non è il posto migliore negli Stati Uniti per cercare un buon investimento.

Lo stato è abbastanza grande ma è scarsamente popolato, con solo 1.042.520 abitanti classificati come l'ottavo stato meno popoloso e il terzo stato più scarsamente popolato della nazione.

Il Montana è in gran parte caratterizzato dalle sue catene montuose.

L'economia del Montana è composta principalmente da agricoltura, allevamento e cerealicoltura.

Lo stato ha anche un settore turistico in rapida crescita. Ci sono oltre dieci milioni di visitatori all'anno al Glacier National Park e al Flathead Lake. Anche nelle fonti del fiume Missouri, il sito della Battaglia di Little Bighorn e tre dei cinque ingressi al Parco Nazionale di Yellowstone.

L'economia sana e diversificata del Montana contribuisce a creare un mercato immobiliare sano e diversificato. Lo Stato ha anche cinque aree metropolitane concentrate nelle città di Bozeman, Butte, Helena, la capitale, Kalispell e Havre, forse il posto migliore dove cercare immobili in vendita nel Montana.

I valori nazionali stanno aumentando nel Montana, come lo sono stati per alcuni anni. È probabile che questa tendenza continui.

Il valore medio di una proprietà in vendita in Montana è aumentato del 7% nell'ultimo anno e aumenterà del 3,8% nel prossimo anno.

Il valore medio della proprietà in vendita nel Montana è superiore alla media nazionale.

Il NAR, ha registrato un aumento di oltre il 5% delle vendite di case nel terzo trimestre del 2017, anche se il mercato immobiliare nel Montana sta vivendo una carenza di case disponibili. Questo succede in alcune regioni dello stato. Questa carenza è dovuta al costante aumento della crescita dell'occupazione e alla limitata capacità delle imprese di costruzione di mantenere l'offerta.

 Il mercato immobiliare del Montana ha molto da offrire in tutto lo stato, ma alcune aree si distinguono.

Questo è il caso di Bozeman, nel Montana. Bozeman è stato classificato come il posto migliore in cui vivere nello stato del Montana e il luogo ideale dove andare a caccia di proprietà in vendita nel Montana.

Le case nella zona possono essere difficili da trovare. Meno della metà degli abitanti della città possiede la propria casa.

Il valore medio di una casa in Bozeman è di circa $ 100.000 superiore alla media nazionale. I costi medi mensili di affitto in città sono inferiori alla media nazionale.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 7359

Vendita Terreno agricolo, Montana, Kalispell, Kalispell, Buffalo lane,Somers

264,224.06EUR
Vendita
Terreno agricolo

11 m²
11 ettari terreno con soggiorno cabina Wilderness ea soli 20 minuti in città.
Cod. 4127

Vendita Casa indipendente, Montana, Billings, Billings, Billings

1,893,605.78EUR
Vendita
Casa indipendente

280 m²
BELLA CASA Intercoastal IN LOTTO PUNTO OLTRE 1000 MQ
Cod. 3733

Vendita Monolocale, Montana, Helena, Helena, Helena

72,221.24EUR
Vendita
Monolocale

65 m²
Residence con lago, giardino e 3 piscine. Situato a Tampa sulla strada principale Dale Mabry, vicino a universita', aereoporto, stadio e centri commer...
Mappa, andamento prezzi e statistiche
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB